5 Comments

La storia di Daniele

Durante L’history world tour a Milano, un ragazzino di Latina, affetto da Aids, incontrò MJ.

Ecco cosa scrisse Antonietta parisi,la madre adottiva di Daniele, dopo la sentenza del  processo  2003/2005

“I’ll never forget what you did for my son Daniele. After meeting you the doctors called it a miracle because for some months it was like he never had Aids.

Now that justice as been served, I just wanted to express my gratitude and happiness.

Please, don’t ever let people get at you like that again . I know you are a kind-hearted and want to help everyone, but not all people deserve so much attention. My child is not here with us anymore, but I know that from up there he’s always looking over you. He’s never forgotten what you did for him. God bless you”

trad:

Non dimenticherò mai ciò che hai fatto per mio figlio Daniele.

Dopo averti incontrato i dottori hanno gridato al miracolo perchè per qualche mese è stato come se non avesse mai avuto l’aids.

Ora che giustizia è stata fatta, volevo solo esprimerti la mia gratitudine e la mia felicità.

Per favore, non permettere più che la gente si approfitti ancora così di te.

So che sei una persona di buon cuore e che vuoi aiutare tutti, ma non tutte le persone meritano così tanta attenzione.

Il mio bambino non è più qui con noi, ma so che da lassù ti protegge. Non ha mai dimenticato quello che hai fatto per lui.

Dio ti benedica.

Dio ti benedica, Antonietta (Italia)

Foto di MJ e Daniele durante l’history tour-Milano

y1pjxr_jj197_9ekdz1bb2ladtkg4wet1xwmkowsq2yr9xkzuu6k2nqa-vuhwih7lcvpckxyr4lvcw

Vari articoli in merito:

messaggero2013705vt7

provincia2013705ur8

www.inricordodidaniele.it

Update 27/01/09

Modificata la traduzione

Update 02/02/09 (thnx to Jessica)

il sito http://www.inricordodidaniele.it risulta al irraggiungibile,appena avremo news  aggiorneremo il link.

The website “www.inricordodidaniele.it” is unavailable, as soon as we’ll have some news, we’ll update the link.

About zeromarcy

personalità poliedrica, complicata ma allo stesso tempo semplice. Ariete ascendente leone, amante dell'arte, della filosofia che si interessa anche a temi come la religione, la politica! Estremamente ottimista, credo in me stessa, e nel mio futuro... Politicamente scorretta, non sopporto gli egoisti, gli avari, ma neanche gli spendaccioni! Mi piace la musica e in particolare Michael Jackson e Renato Zero, non sono una che si beve tutto quello che dicono i Tabloids(i giornaletti rosa iper gossipati)anzi ne farei voeltieri carta straccia!! Mi piace l'essere fashion, amo collezionare cd e cose musicali, in particolare di MJ e Renato Zero, mi piace disegnare, cantare, fare creazioni grafiche , mi piace la pittura e i miei pittori preferiti sono la mia amica Cristina e il Caravaggio! Mi piace la natura, andare nei musei, in giro per roma...e fare shopping! Mi piace Viaggiare, scrivere racconti e poesie...cogliere l'attimo e non pensare poi "peccato potevo provarci"!

5 comments on “La storia di Daniele

  1. Leggendo il messaggio di questa donna mi è venuta la pelle d’oca. Michael sei un essere meraviglioso.

  2. marcy faccio un appunto non so a chi ma c’è un errore di traduzione….it was like he never had Aids è stato tradotto in :ha subito una forma più acuta di AIDS ,come non aveva avuto prima…(brutto brutto)
    direi che è più corretto: è stato come se non avesse mai avuto l’AIDS….
    senò pare proprio il contrario!!!
    baciotti

  3. Che essere umano meraviglioso, con talmente più cuore di quanto se ne trovi nel mondo in genere!!
    Love you forever Michael

  4. Per favore! Qualcuno può dirmi se esiste la risposta di Michael a questo bellissimo messaggio della mamma di Daniele? E se sì, potreste postarlo qui? Grazie mille. Spero che qualcuno mi risponda presto!!!
    JUSTICE FOR MICHAEL

  5. una risposta proprio no, ma che io sappia il messaggio fu messo sull’allora mjjsource

Leave a Reply

